• Home

Attack of the Zombies

Il mondo degli zombie attrae molti appassionati di cultura popolare. I film, le serie televisive, i libri e i giochi online con i morti che camminano sono da tempo dei classici del mondo e continuano a guadagnare popolarità. Se amate il tema degli zombie e preferite giocare alle slot machine gratis, prestate attenzione alla slot online Attack of the Zombies. Di seguito ne illustreremo i principali vantaggi, le caratteristiche e le peculiarità.

Caratteristiche della slot machine Attack of the Zombies

Anche se il tema degli zombie è un po' "cupo", gli sviluppatori hanno reso Attack of the Zombies vivido, memorabile, dinamico e molto cool. In gran parte, questo risultato è stato ottenuto grazie ai personaggi dettagliati e ben disegnati.

In Zombie Attack, quattro coraggiose ragazze - Isabelle, Danielle, Alice e Stephanie - affronteranno i mostri ultraterreni. Ognuna di loro è attraente e affascinante a modo suo.

Il concetto di questa slot machine è ancora un po' cupo. Un cimitero notturno è responsabile dell'elemento macabro, che fa da sfondo alla trama del gioco. Rami d'albero tortuosi, fulmini, corvi gracchianti e musica gotica rendono il gioco ancora più drammatico.

Caratteristiche della slot machine Attack of the Zombies

50 linee di pagamento, 5 rulli, 3 righe: questi sono i parametri della slot machine Attack of the Zombies. Scatter, simbolo wild, gioco bonus: tutto ciò è presente in questo caso, e di questi parametri parleremo in dettaglio più avanti.

Simboli delle slot online

Durante il gioco, incontrerete quattro personaggi positivi, tra cui:

  • La ragazza col cappello;
  • La ragazza con gli occhiali;
  • La ragazza è una bambina piccola piccola;
  • Ragazza dai capelli rossi.

Incontrerete anche degli zombie spaventosi:

  • Uno zombie con una corona d'oro;
  • Uno zombie con una corona di diamanti;
  • Ragazza zombie;
  • Zombie buffone;
  • Lo zombie dagli occhi verdi;
  • Il ragazzo zombie.

Simboli speciali

  • Il simbolo Wild di questa slot machine ha la forma di un cervello, che è l'organo umano a cui gli zombie assetati di sangue tendono a dare la caccia. Il simbolo Wild (ovvero il Selvaggio) può sostituire qualsiasi simbolo, tranne lo Scatter, per creare la combinazione desiderata dal giocatore.
  • Gli scatter nella slot online Attack of the Zombies attivano una serie di giri bonus o freespins. Lo riconoscerete dalla scritta BONUS.

Oltre al fatto che lo Scatter può agire con un moltiplicatore di 2, 10 o 50, questo simbolo innesca anche una serie di freespin bonus.

Freespins e gioco bonus

Tre scatter, caduti in qualsiasi posizione, attivano una serie di freespin. A seguito del lancio, tutte e 4 le ragazze vengono infettate dal virus e diventano zombie. Il compito del giocatore è ora quello di "prendere" la fiala con l'etichetta ANTIDOTE e curare uno dei personaggi. Quando la prima ragazza viene salvata, diventa una Wylde e il diritto di essere curata dal virus passa alla successiva. Quando tutti i personaggi tornano a essere se stessi (con il vaccino ANTIDOTE), il round bonus termina.

Attack of the Zombies è un gioco moderno e colorato con gli zombie. La slot machine Lost Vegas ha un tema simile, ma non è altrettanto interessante e ha un design più modesto.